Il Real Meda accoglie un nuovo rinforzo di spessore internazionale: Zdravka Parapunova, giovane promessa del calcio bulgaro, entra a far parte della squadra. Nata il 6 agosto 2003 a Dobrinishte, in Bulgaria, Zdravka vanta un curriculum già ricco di esperienze di alto livello nonostante la sua giovane età.
La sua carriera è iniziata con le selezioni giovanili della nazionale bulgara, per le quali ha giocato in tutte le categorie. Oggi è un punto di riferimento anche per la nazionale maggiore. Inoltre, è passata alla storia come la prima calciatrice bulgara ad aver segnato nella fase finale di un campionato europeo, precisamente agli Europei U17 del 2019 contro il Portogallo.
La scorsa stagione ha militato nella Bundesliga austriaca con l’FC Lustenau/Dornbirn, mentre negli ultimi mesi ha giocato per l’NSA Sofia, squadra con cui ha saputo coniugare sport e studio.
Zdravka si è presentata ai tifosi con entusiasmo e determinazione: “Ora sono molto entusiasta di unirmi alla squadra del Real Meda. I miei obiettivi sono crescere, migliorare e aiutare la squadra a raggiungere molti successi. L'Italia è un paese bellissimo, quindi darò il massimo per adattarmi il più velocemente possibile.”
Con il suo talento e la sua voglia di emergere, Zdravka Parapunova è pronta a dare il suo contributo alla cavalcata delle Black Panthers.
Benvenuta al Real Meda, Zdravka!
Comments