top of page

Real Meda Si Impone con un Netto 8-2 contro il monterosso

Real Meda -Monterosso

Nel pomeriggio di domenica, allo Stadio Mino Favini di Meda, si è consumata una delle partite più ricche di gol della 27° giornata del campionato di Serie C femminile. Il Real Meda ha dimostrato la sua supremazia in campo con una vittoria schiacciante per 8-2 contro il Monterosso, confermando il proprio valore in una stagione già ricca di successi.


Il match ha preso una piega favorevole per il Real Meda sin dai primi minuti, con la squadra di casa che ha chiuso il primo tempo avanti 3-0. La serie di reti è stata aperta al 16' da Ragone, che ha trovato la rete con una giocata impeccabile. Mariani ha raddoppiato al 33', segnando con un tiro potente che ha lasciato poco spazio alle reazioni del portiere avversario. Poco prima dell'intervallo, Ragone ha nuovamente lasciato il segno, realizzando il terzo gol con un delicato scavetto.


Nella ripresa, il Real Meda ha continuato a dominare, segnando altri cinque gol. Vergani ha aperto le marcature del secondo tempo al 50', seguita da Ferrario che ha trasformato un calcio di punizione diretto in rete dopo tre minuti. Il Monterosso ha tentato di reagire e al 61' con Citaristi che ha segnato il primo gol per la sua squadra, ma la risposta del Real Meda è stata immediata con Roventi che ha trovato la rete solo due minuti dopo.

La festa del gol è proseguita con Ballabio al 77' e un'autorete di Parsani all'83' che hanno ulteriormente allargato il divario. Citaristi, per il Monterosso, ha realizzato una doppietta personale segnando al 71', ma il risultato era ormai compromesso.


Le sostituzioni nel corso della partita hanno visto freschezza e nuove strategie da entrambi i lati, ma non hanno impedito al Real Meda di continuare la sua marcia trionfale. Questa vittoria permette al Real Meda di consolidare ulteriormente la sua posizione in classifica. La prossima partita delle Black Panthers sarà domenica 19 maggio, in trasferta contro il Vittuone.

Comments


bottom of page